Chi sono

Concediti un nuovo punto di partenza

Andrea Lanzoni

Il tuo sport e life coach a Milano

Andrea Lanzoni, nato a Milano il 21.12.1985.

Dopo più di 15 anni passati tra i pali di una porta da calcio, deve interrompere l’attività a causa di un brutto infortunio che tuttavia non lo allontana dal mondo del calcio. Si dedica infatti all’allenamento di portieri in squadre sia femminili che maschili.

È da sempre curioso di uscire dall’ordinario per ricercare nuove possibilità. Questa sua caratteristica gli ha permesso di specializzarsi in tutto ciò che lo appassiona e di raggiungere importanti traguardi nel campo lavorativo.

Oggi è sposato, ha due figli ed attraverso la disabilità del figlio più piccolo ha compreso che l’energia ed il potenziale presente in ognuno di noi possono essere usati come leva per raggiungere qualunque obiettivo.

Metodo di sviluppo personale

È questo il motivo che lo avvicina inizialmente al coaching in quanto metodo di sviluppo personale capace di sfruttare l’unicità e le potenzialità di ognuno.

È convinto che talvolta siano i momenti più bui a dare la spinta per voler cambiare/migliorare qualcosa.

Riconoscere questi margini di miglioramento ponendosi obiettivi di cambiamento è il primo passo verso il proprio futuro desiderato

Il tuo life coach di riferimento

Le sue sessioni si rivolgono proprio a chi dopo un momento di difficoltà intende affrontare un percorso per raggiungere un obiettivo personale, lavorativo oppure il miglioramento delle performance sportive partendo proprio da ciò che fino ad ora ha sempre avuto dentro ma non ha mai utilizzato al 100%. 

È il Life Coach Professionista di riferimento non solo per chi si trova a Milano ed in tutta la Lombardia ma anche per tutta l’Italia grazie alle sue apprezzate sessioni su Skype.

Facciamo conoscenza!

Scrivimi per presentarci